11 Gennaio 2017

Pareti divisorie

Ideali per dividere gli spazi permettono di ottenere soluzioni ufficio flessibili grazie alle loro caratteristiche di mobilità ed intercambiabilità.

pareti mobili

Pareti mobili

Pareti modulari, elementi ciechi e vetrati, intercambiabilità con elementi porta, finiture in legno nobilitato antigraffio Classe 2.

Le pareti modulari tipo "Serie 90" spess. mm. 95 sono composte da una struttura portante in acciaio e pannelli doppi in legno nobilitato con interposto materassino isolante in lana di vetro per i moduli ciechi e inserimento di doppi vetri stratificati mm. 3+3 e telai in alluminio per le parti vetrate. 

box ufficio

Box ufficio

Realizzati con moduli componibili interasse mm. 1200 e terminali di misura variabile, completano l'installazione una struttura portante il controsoffitto e l'eventuale pavimentazione sopraelevata per garantire il passaggio degli impianti e un buon isolamento termico.

pareti attrezzate

Pareti attrezzate

Pareti attrezzate modulari in legno nobilitato, elementi contenitori chiusi con ante e attrezzati con ripiani interni spostabili, cassetti e accessori a richiesta.

pareti scorrevoli

Pareti scorrevoli

L'utilizzo delle pareti scorrevoli permette la ripartizione degli spazi disponibili in tempi brevissimi, consentendo di predisporre gli ambienti, così realizzati, a seconda delle specifiche esigenze di impiego.